Imperial Palace East Garden

Mercoledì: altra giornata di sole e finalmente una temperatura piacevole!

Dopo la scuola sono andata a fare una passeggiata nei giardini del palazzo imperiale (vicino alla stazione di Tokyo).

Per strada ho recuperato qualcosa da mangiare e ho fatto un mini pic nic sul prato! Finalmente è arrivata la primavera!!!

DSC_9485 DSC_9498 DSC_9501 DSC_9502 DSC_9503

Dopo aver fatto una bella passeggiata nei giardini (che chiudono alle 16.30) mi sono fermata nella zona di Tokyo a camminare ancora un po’ e, rientrando a casa, mi sono fermata a prendere una cena take away: tendon (tempura di verdure su riso). Buonissimo!!!

DSC_9525

Tags: , , , , , , ,

About fastidiouscat

Gatto

2 responses to “Imperial Palace East Garden”

  1. marco says :

    Belle le foto !!!

  2. Cristinafa75 says :

    Mi associo: belle sì! comunque anche qui è primavera! ho dato i riferimenti di questo blog anche alla mamma e so che, quando riesce a connettersi, lo vede anche lei. Mi sembra tutto super bene! Stai bene e divertiti!

Leave a Reply

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.

