Una domenica di pioggia

Giornata di pioggia leggera e freddo.

Volevo andare al museo della fotografia ma ho ripiegato su cose più futili e sono andata a Odaiba a fare un giro per negozi strani..

DSC_9107

Saponi Lush in un bagno pubblico:

DSC_9106

Volevo anche andare a Legoland ma a quanto pare io non ci posso entrare..🙂

DSC_9109

Ho visto un po’ di gadget di Creamy.. che sia tornata di moda??? Speriamo🙂🙂🙂

DSC_9103

Questo il mio leggerissimo pranzo di oggi: katsudon (cotoletta su riso con uovo..), e una tempura di patata dolce!

DSC_9105

Stasera preparazione della borsa per andare a scuola domani e a letto presto!

Buona notte!

Tags: , , , , ,

About fastidiouscat

Gatto

3 responses to “Una domenica di pioggia”

  1. Sté says :

    In bocca al lupo per la prima giornata!!!!! Mamma Gabbri sarà con la lacrimuccia mentre pensa alla sua figlioletta che va a scuola! xd

  2. Checca says :

    Che gola che mi fa quel cibo!! :-9

Leave a Reply

