Piove

Piove e fa freddo.

Le mie scarpe stanno cedendo e si sono completamente inzuppate andando verso la scuola quindi sono rimasta tutta la mattina con i piedi bagnati e freddi.

Sono andata a comprare un po’ di cibo in un negozio a 100 yen e mi sono accorta solo alla cassa di aver dimenticato di prendere i soldi e ho dovuto abbandonare metà della roba in cassa.

Il primo tentativo con la lavatrice è stato un fallimento: un lavaggio di 5 minuti senza risciacquo e senza centrifuga e poi basta.

Ho finito le lamentele!🙂

Mi dedico allo studio e alla programmazione delle gite per le prossime giornate!

DSC_9173

Tags: , , , ,

About fastidiouscat

Gatto

2 responses to “Piove”

  1. Checca says :

    Ahahah, hai pigiato i bottoni della lavatrice a caso o hai utilizzato un criterio preciso?

Leave a Reply

