Non ho freddo, non ho freddo, non ho freddo…

No no… Ma intanto ieri pomeriggio nevicava!!😀

Niente di che ma almeno ho visto cadere la neve! Sono dovuta venire in Giappone per vederla!!

A scuola continuo a fare la secchiona con tutte le insegnanti: ne cambiamo una ogni giorno quindi devo fare buona impressione con tutte!!😛
Ma gli altri non sembrano odiarmi così tanto, mi parlano tranquillamente!

Ieri ho fatto un giro per negozi ad Akihabara e poi sono andata a prendere il carnet di biglietti “Seishun 18”: con un costo di 11.500 yen (circa 80 euro) puoi viaggiare per 5 giorni (anche non consecutivi) su tutti i treni locali delle linee JR.
Ottimo per delle gite fuori porta non troppo lontane!

Alcune immagini dalle mie passeggiate degli ultimi due giorni:

DSC_9188 DSC_9190 DSC_9192 DSC_9193 DSC_9225

I pupazzetti dell’app con cui giocavo io qualche tempo fa, non ci potevo credere!!!

DSC_9239

Tornando a casa la sera:

DSC_9263

Tags: , , , , , , , ,

About fastidiouscat

Gatto

3 responses to “Non ho freddo, non ho freddo, non ho freddo…”

  1. marco says :

    Bello il giardino con i fiori e la neve ! Ah
    mi raccomando: voglio una foto dei tuoi compagni di corso. Buona domenica !!!

  2. Berry says :

    Carlaaaaaaa mi stai facendo venire ancora più voglia di vedere il Giappone, prima o poi ♥ Sono felice della tua bella esperienza, chissà quante cose ancora mi farai scoprire🙂
    Un bacione!!!

Leave a Reply

