La gita della domenica!

Dopo la gita di sabato le mie gambe erano abbastanza distrutte per colpa di tutti gli scalini fatti!

Così ho deciso di fare una gita molto più tranquilla e di andare a visitare Narita (http://www.city.narita.chiba.jp/english/office/profile.html).

Sono sempre atterrata e ripartita dall’aeroporto di Narita ma non avevo mai visitato la cittadina.

Devo dire che ho passato qualche ora piacevole passeggiando (senza scalini!!) nel grande parco dietro al tempio, davvero molto rilassante:

DSC_9338 DSC_9350 DSC_9354 DSC_9356 DSC_9359 DSC_9362 DSC_9367 DSC_9371 DSC_9375

 

Questa mascotte di Narita offriva del buonissimo Amasake bollente (bevanda a base di riso analcolica):

DSC_9381

 

Dopo qualche ora qua ho ripreso la via di casa (sempre con i treni locali, quindi viaggio abbastanza lungo) e ho fatto solo due passi vicino a casa prima di rientrare e riposare le mie gambe!!

 

Bau:

DSC_9392

e miao:

DSC_9336

 

Tags: , , , , ,

About fastidiouscat

Gatto

One response to “La gita della domenica!”

Leave a Reply

