Oshima

Ok, per la prima volta oggi ho partecipato a un tour organizzato!!

Ho deciso di visitare un’isola “abbastanza” vicina (Oshima) e, visto che il biglietto comprensivo del tour costava meno, ho deciso di fare questo tentativo!!
Di solito non sopporto i tour organizzati ma per una volta si può fare!!
Nel tour era previsto anche il pranzo ed ero terrorizzata all’idea che ci fosse solo pesce!!

Il gatto del porto!🙂

DSC_9766

Partenza: salgo sul bus, aspetto, e a 1 minuto dalla partenza mi spostano su un altro bus dove c’è una guida che parla un po’ di inglese… Bene……..

DSC_9735

Prima tappa: 45 minuti per vedere un parco (di camelie: la “specialità” dell’isola) abbastanza grande oppure lo zoo… Più un museo e un altro parco!
Aiutooooooo!!🙂
Però il parco era molto bello e aveva una vista splendida!

DSC_9768

DSC_9775

DSC_9777

DSC_9783

Ripartenza verso il pranzo!

Pranzo: ovviamente quasi tutto di pesce! Ho mangiato comunque tutto quello che c’era di cotto (e un pezzo di pesce crudo per sbaglio).
Il pranzo comunque era dentro un hotel e si mangiava dentro delle stanze enormi e c’era un bento pronto a ogni posto e te verde a volontà!
Dopo 5 minuti seduta sui talloni avevo i crampi! Sono stata velocissima a mangiare!!

DSC_9788

DSC_9791

Qualche foto al panorama e via di nuovo!

DSC_9793

DSC_9794

DSC_9798

Tappa (molto rapida) per la vista sul cratere del vulcano dell’isola!

DSC_0002

L’ultima tappa era in un altro parco di camelie dove c’era anche un grande recinto pieno di coniglietti!!!
E così invece dei gatti oggi ho fotografato i conigli!!!

DSC_9803

DSC_9806

DSC_9815

DSC_9832

DSC_9842

DSC_9849

DSC_9858

La guida del mio gruppo:

DSC_9859

Ritorno sull’aliscafo con dormita!!🙂

DSC_9861

Tags: , , , , , , , ,

About fastidiouscat

Gatto

One response to “Oshima”

  1. marco says :

    La signora delle camelie !!! Bel posto, il gatto però mi è sembrato abbastanza provato dalla convivenza con i conigli.😁

Leave a Reply

